Südtirol For Talent by FBPLAYER – Dai provini virtuali a quelli reali

Si sono fatti notare con i loro video provini virtuali su www.fbplayer.com e ora eccoli che scendono in campo con FC Südtirol – Alto Adige For Talent. Su FBPLAYER è infatti possibile fare dei provini virtuali, che poi si trasformano in provini reali per chi è riuscito a mettersi in mostra con un bel video.

Come hanno fatto ad esempio, con il gruppo del Südtirol For Talent Daniele, Michele, Simone, Luis Martin, Matteo, Erik, Andrea, Giovanni, Daniel, Simone, Luca, Gioele e Pierpaolo. Ecco una playlist di video girati sul campo durante la giornata:

Come fare un provino virtuale e reale per una squadra di calcio.

Fare un provino per una squadra di calcio è molto facile su FBPLAYER. Registrati come calciatore su www.fbplayer.com e completa il tuo profilo. Scegli poi la squadra che ti interessa, entra nel gruppo For Talent e condividi il tuo video provino.

In questo momento sono attive delle collaborazioni con le seguenti squadre professioniste: U.S. Città di Palermo, Frosinone Calcio, Spezia Calcio, Pro Vercelli, A.S. Cittadella, Pordenone, Bassano Virtus, Feralpisalò, F.C. Südtirol, A.C. Prato, A.C. Mantova.

provini-virtuali-fbplayer

Non dimenticarti di invitare i tuoi amici per farti votare e commentare, ma anche per condividere loro stessi dei video insieme a te. È infatti molto più facile essere notati e selezionati se si ricevono più voti, commenti e interazioni. Non solo, le squadre decidono di fare delle giornate reali quando nel loro gruppo for talent è arrivato un numero sufficiente di video.

Cosa aspetti, fatti notare anche tu su fbplayer.com