Sei da Giovane Italia? Dimostralo con FBPLAYER

FBPLAYER, il social network del calcio, propone ai Club di aderire ad un progetto innovativo individuando e coinvolgendo i “prospetti da Giovane Italia” all’interno della squadra stessa, per farli diventare modello trainante per l’immagine della società.

Il format prevede l’utilizzo della piattaforma FBPLAYER per effettuare dei provini virtuali e reali. Una sorta di talent game alla ricerca di valori da incentivare, sia educativi che comportamentali, capaci di guardare oltre il campo da calcio. Saranno i ragazzi e le ragazze della Giovane Italia ad affiancare lo staff tecnico del club nei giudizi. Vicinanza d’età e di storie per vivere e capire le chance di ognuno dei candidati.

Per il vincitore o la vincitrice di ogni tappa dei provini sarà creato un profilo ad hoc con intervista anche a tutte le figure che ne hanno certificato il suo essere aderente al progetto. Verrà stilata la relativa scheda, con pubblicazione congiunta su piattaforma FBPLAYER e sul sito lagiovaneitalia.net ed eventualmente sull’almanacco La Giovane Italia 2016-2017.