Provino con Juventus al Vinovo Training Center. Un sogno che diventa realtà con FBPLAYER.

Juventus è stata la prima squadra ad utilizzare la piattaforma social www.fbplayer.com per cercare nuovi talenti. La scorsa settimana il sogno dei vincitori della prima edizione di Juventus for Talent è diventato realtà: hanno indossato la divisa ufficiale e si sono allenati con le Giovanili bianconere per fare un provino. Una giornata magica, come raccontato anche sulle pagine del sito ufficiale Juventus.

Ecco il video di Juventus For Talent:

Come hanno fatto questi giovani talenti a raggiungere Vinovo?

Dal 10 Aprile al 15 Maggio 2014 si è svolto il contest Juventus for Talent, concorso per la promozione del talento di giovani calciatori italiani dai 13 ai 18 anni, attraverso la piattaforma web www.fbplayer.com. Grazie alla condivisione di video e al coinvolgimento della community (leggi anche Come mettere in mostra il proprio talento calcistico e farsi notare su FBPLAYER) 10 giovani utenti di FBPLAYER sono riusciti a farsi notare e a vincere il giudizio positivo della commissione Juventus.

Durante gli ultimi misi i ragazzi si sono allenati duramente, condividendo i momenti salienti della propria preparazione con l’hashtag Road To Vinovo. E la strada per Vinovo è giunta a destinazione la scorsa settimana, quando i vincitori di Juventus for Talent hanno indossato le divise bianconere. Ecco alcuni scatti della giornata. Per vedere tutte le foto, visita la gallery ufficiale sul sito Juventus.

juventus-for-talent-vinovo

juventus-for-talent-vinovo-2

juventus-for-talent-vinovo-vitaliano

Vedi tutte le foto ufficiali cliccando qui.

Forse ti interessa leggere anche:

Registrati su www.fbplayer.com