Risultati del primo FBPLAYER’s Day con Nicolò Prandelli

Il primo FBPLAYER’s Day è stata una bellissima esperienza che ha permesso ad alcuni giovani talenti di vivere una giornata da Serie A. In questo post potete vedere com’è andata, compresi i risultati dei test di tutti i partecipanti.

Ecco i nomi dei partecipanti:

Accanto a ciascun nome abbiamo riportato il link al profilo pubblico del giocatore. Cliccando sul nome vedrai invece il profilo privato, al quale si può accedere solo se si è registrati. Per interagire con loro o per trovare altri giovani talenti, registrati su www.fbplayer.com e utilizza il motore di ricerca giocatori.

A seguito di questo video riassuntivo della giornata, realizzato con la collaborazione di Alessandro Ferraro, ci sono due tabelle con i risultati ottenuti dai partecipanti durante la giornata. Si tratta dei dati ufficiali misurati dal preparatore atletico Nicolò Prandelli con la strumentazione tecnica utilizzata anche in Serie A.

Ecco una tabella che riassume i risultati del test balzi, del test di accelerazione e del test agility illinois.

test-balzo-accelerazione-agility-fbplayer

 

Cosa ne pensate di questi risultati?

Ecco anche una tabella più complessa che riporta i dati completi ottenuti dai GPS che hanno tracciato tutti gli spostamenti in campo dei nostri giovani atleti (fai clic sull’immagine per ingrandirla).

risultati-test-fbplayers-day
Clic sull’immagine per ingrandire

 

Vorresti avere anche tu i dati ufficiali sulle tue capacità tecniche e fisiche? Registrati su www.fbplayer.com e metti in mostra il tuo talento!

 

Leggi anche: http://blog.fbplayer.com/come-mettere-in-mostra-il-proprio-talento-calcistico-e-farsi-notare-su-fbplayer/