Frosinone Calcio è su FBPLAYER: gruppo ufficiale e provini virtuali

Frosinone Calcio abbraccia i nuovi media digitali e dà la possibilità ai giovani calciatori di tutto il mondo di farsi notare con i provini virtuali, offrendo un canale più diffuso ed efficace nel processo di scouting e coinvolgimento dei propri fan.

Frosinone Calcio è ufficialmente online su www.fbplayer.com, il social network dove tutti i giocatori di calcio, senza alcuna discriminazione, possono popolare il proprio profilo con i dati fisici, la performance atletica e i risultati agonistici. Gli utenti caricano video, condividono foto, opinioni e passioni quotidiane, interagiscono tra di loro e con la squadra del cuore.

Su FBPLAYER Frosinone Calcio ha aperto un Profilo Squadra certificato, un Gruppo Ufficiale e un Gruppo Frosinone Calcio for Talent, dedicato ai provini virtuali. Il Profilo Squadra permette alla società di inviare comunicazioni ufficiali, di interagire con fan e giovani calciatori e di condividere nel Gruppo Ufficiale consigli, spunti e indicazioni per seguire lo stile di vita del vero tifoso del Frosinone. Nel Gruppo Frosinone Calcio For Talent gli utenti sono incentivati a condividere video e altri contenuti multimediali per farsi notare dalla squadra come in un provino virtuale, ricevendo feedback personalizzati dallo staff tecnico del Club. Se nel gruppo FBPLAYER Frosinone Calcio For Talent dovessero emergere giovani di talento, il Frosinone Calcio è pronto ad organizzare delle giornate di provini reali, dedicate a chi è stato in grado di farsi notare.

Con la sua presenza su FBPLAYER, Frosinone Calcio conferma di essere una società innovativa, dinamica e attenta ai giovani. Tutti possono interagire con Frosinone Calcio su www.fbplayer.com, la registrazione è gratuita!

Link del Frosinone Calcio su FBPLAYER (è necessario registrarsi per vederli):

Leggi anche: