Vivi una giornata da Serie A con FBPLAYER’s Day!

Quando: martedì 9 giugno, dalle 14 alle 18

Dove: sui campi della Polisportiva Ciliverghe di Mazzano
Via Mazzini, Mazzano BS (clicca qui per vedere le indicazioni stradali)

Cosa: Una giornata organizzata da FBPLAYER dove 25 giovani talenti vivono una giornata da Serie A, eseguendo test fisici personalizzati e una preparazione atletica professionale con la possibilità di essere notati da scout e società calcistiche.

Dettagli dell’evento

FBPLAYER’s Day è una giornata durante la quale 25 giovani talenti dai 13 anni in su eseguono una preparazione atletica come se fossero in Serie A, seguiti da uno staff di allenatori. Il preparatore atletico Nicolò Prandelli, utilizzando la strumentazione tecnica professionale delle Serie A, eseguirà test fisici personalizzati. I ragazzi aumenteranno la consapevolezza dei propri punti di forza e di debolezza, arrivando ad avere consigli di allenamento personalizzati per continuare a migliorare.

Durante la giornata saranno presenti alcuni osservatori, procuratori, scout ed esponenti di società calcistiche, pronti a cogliere e segnalare eventuali nuovi talenti. Le foto, i video, i risultati dei test fisici e gli attestati prodotti durante l’evento permetteranno ai 25 partecipanti di aumentare la propria visibilità, quindi le loro possibilità di carriera.

Come partecipare

Potranno partecipare all’evento 25 giovani calciatori registrati su www.fbplayer.com che risponderanno correttamente ai seguenti requisiti:

  • avere compiuto almeno 13 anni
  • essere registrato gratuitamente su www.fbplayer.com
  • inviare una richiesta di partecipazione all’indirizzo mail social@fbplayer.com con il testo “Io sottoscritto NOME COGNOME nato il GG/MM/AAA desidero partecipare a FBPLAYER’s Day. Gioco nel ruolo di RUOLO IN CAMPO. Numero di telefono: xxxxx”

Documentazione necessaria:

  • Nulla osta a partecipare all’evento FBPLAYER’s Day in data 9 giugno rilasciato dalla società di appartenenza
  • Certificato medico per attività agonistica
  • Dichiarazione liberatoria dei genitori per la condivisione di foto/video con le squadre e gli scout collegati ad FBPLAYER (scaricala da qui e inviacela insieme alla richiesta di partecipazione)


Lo staff tecnico di FBPLAYER verificherà l’adempimento dei suddetti requisiti a propria completa discrezione. La partecipazione all’evento è gratuita e non è previsto alcun premio. Se hai un video condividilo sul tuo profilo FBPLAYER.

Per informazioni:
+39 338 9486594
social@fbplayer.com

 

Sponsor dell’evento:

lorimer-sport-banner