Come iscriversi su FBPLAYER e farsi notare nel mondo del calcio

Iscriversi su FBPLAYER è il primo passo per farsi notare nel mondo del calcio. FBPLAYER è una piattaforma dove i giocatori creano un profilo calciatore per mettere in mostra le abilità, gli appassionati di calcio condividono la propria passione, le squadre interagiscono con gli appassionati e mettono in mostra la rosa di giocatori da vendere in fase di calciomercato, gli allenatori sostengono i calciatori e gli scout cercano nuovi talenti da far emergere.

Come fa un calciatore ad iscriversi su FBPLAYER?

La procedura è semplice, vediamola punto per punto:

  1. Da un computer o da un dispositivo mobile vai all’indirizzo www.fbplayer.com
  2. Scegli il profiloGiocatore”, inserisci Nome, Cognome, email, password, data di nascita e clicca su “Registrati subito”. Se sei minorenne, ti sarà richiesta anche l’email di un genitore e dovrai cliccare nuovamente su “Registrati subito”.
  3. Controlla la tua e-mail. All’indirizzo email utilizzato per la registrazione sarà spedita una mail di verifica dell’identità da parte di info@fbplayer.com (se non vedi la mail, controlla anche nella cartella spam)
  4. Apri la mail e clicca su “Clicca qui per confermare la tua registrazione
    conferma-registrazione-mail
  5. Accedi a www.fbplayer.com con i tuoi dati di accesso

A questo punto sei registrato su FBPLAYER come calciatore!

Adesso puoi iniziare a mettere in mostra le tue abilità completando il profilo. Clicca sull’icona delle modifiche (il simbolo a forma di ingranaggio/rotellina) per aggiornare tutti i tuoi dati anagrafici. Sempre dal tuo profilo personale, usa l’icona delle modifiche per accedere anche al completamento delle caratteristiche tecniche, come vedi in questa immagine.

modifica-dati-utente-fbplayer

Ricordati, una delle cose più importanti per farsi notare è il video. Carica il tuo video migliore su YouTube, copia il link del video e incollalo nello spazio apposito del tuo profilo, come vedi in questa immagine:

imposta-video-migliore-fbplayer

Se vuoi fare ancora di più, segui i consigli che trovi nel post Come mettere in mostra il proprio talento calcistico e farsi notare su FBPLAYER.

Per qualsiasi problema in fase di registrazione o per altre informazioni, contattaci pure via mail all’indirizzo social@fbplayer.com oppure sulla pagina Facebook all’indirizzo http://bit.ly/FBplayer