Come condividere un video su FBPLAYER

FBPLAYER è il sito dove tutti i giocatori di calcio, senza alcuna discriminazione, possono far vedere le proprie abilità e farsi notare dalle squadre di tutto il mondo. Grazie a Juventus for Talent 9 giovani talenti sono stati scelti da Juventus su FBPLAYER e hanno fatto un provino a Vinovo (leggi anche Provino con Juventus al Vinovo Training Center. Un sogno che diventa realtà con FBPLAYER). Uno dei motivi principali per cui sono stati scelti è che hanno saputo condividere su FBPLAYER un video delle loro prestazioni calcistiche.

Come condividere un video su FBPLAYER?

Per poter condividere un video su FBPLAYER e renderlo visibile alle squadre di calcio è necessario prima caricarlo su YouTube. Se stai usando un cellulare, puoi utilizzare l’applicazione di YouTube e caricare il video; se stai usando computer vai all’indirizzo www.youtube.com e clicca sul tasto “Carica” in alto a destra. Segui le istruzioni di YouTube e carica il tuo video (se hai difficoltà a caricare il video su YouTube, leggi Come caricare un video su YouTube).

A questo punto, l’unica cosa che ti serve è l’indirizzo internet del tuo video. Per visualizzare e copiare l’indirizzo del tuo video YouTube, sia dall’app per smartphone che da computer puoi cliccare sul tasto “Condividi” – quello cerchiato in rosso nell’immagine seguente – quindi copiare l’indirizzo che vedi (da computer) o cliccare su “Copia URL video” (da smartphone).

fbplayer-caricare-video-calciatori

Ora ti manca solo l’ultimo passaggio: condividere il video su FBPLAYER. Basta andare su www.fbplayer.com nel posto in cui vuoi condividere il video – potrebbe essere il tuo profilo, quello di un tuo amico, la bacheca pubblica oppure un gruppo – incollare l’indirizzo del video e premere sul tasto “Pubblica” o “Invia”. Guarda questa immagine:

condivisione-video-fbplayer

Ecco fatto, il tuo video è su FBPLAYER e può essere trovato dalle squadre e dai procuratori in cerca di nuovi talenti!

Come farsi notare su FBPLAYER

Per riuscire ad utilizzare al meglio FBPLAYER e a farti scegliere da una squadra di calcio, forse ti interessa leggere anche: